Il solito tour a piedi ti annoia?
Abbiamo noi la soluzione giusta per te!
Sono Domenico giovane imprenditore della ditta Matera Bike Tour.
Non ho mai voluto lasciare la mia città nonostante le difficoltà lavorative che noi giovani oggi troviamo sul nostro cammino, specialmente nel sud Italia.
La mia amata città ha avuto un ruolo cardine nella decisione: meravigliosa, tranquilla, a misura d’uomo.
Camminare a Matera è come girovagare in pieno relax in casa propria. Per questo motivo ho cercato di guardare sempre oltre non fermandomi a quello che già era presente in città ma ricercando sempre qualcosa di nuovo che potesse dare a tutti, ospiti e residenti, qualcosa di bello, divertente e spensierato.
Le sconfitte erano all’ordine del giorno ma silentemente mi rafforzavano donandomi maggiore perseveranza e sguardo lungo.
Un bel giorno l’intuizione: “Risciò a pedalata assistita a Matera”.
Finalmente un’idea nuova, innovativa, unica ma soprattutto green e divertente. Un mezzo che chiunque, anche i meno esperti, possono utilizzare.
In famiglia, con amici, con i nonni, con bambini piccoli, insomma davvero aperto a tutti. Partiti ad agosto 2018 già abbiamo ricevuto molte visite e le recensioni su fb e trip Advisor sono ben visibili sui portali.
Offriamo momenti divertenti e spensierati, a sfondo culturale, a grandi e piccini. I nostri mezzi, a pedalata assistita, aiutano tutti rendendo il tour unico ed indimenticabile. Sforzo minimo, massima resa.
Con prezzi accessibili a tutti riusciamo a visitare tutto il centro storico e tutto l’antico quartiere della città, i SASSI, soffermandoci su tutti i luoghi di maggiore interesse storico-culturale.